Una Consulenza SEO onesta ed efficace

Un anno fa discutevo con un amico e SEO di vecchia data, Giovanni Sacheli, sulle potenzialità che la sua professione poteva dare ad un sito web o più semplicemente ad un copywriter. Il copywriter è colui che scrive per il web e Giovanni mi spieghò che scrivere per la carta è totalmente diverso da scrivere per il blog, ci sono delle tag importanti da considerare quando si scrive online, ed alcuni accorgimenti per aiutare Google ad interpretare al meglio il contenuto.

La cosa mi incuriosì molto allora facemmo una scommessa: se mi avesse guidato nella scrittura di un articolo sul nuovo modello della KTM che avrebbe ottenuto almeno 1.000 visite al mese allora gli avrei affidato un progetto molto più importante. Fino ad oggi l’articolo più letto otteneve 500 visite/mese. L’immagine che segue dimostra come io abbia clamorosamente perso la scommessa con Giovanni.

Visite SEO su articolo KTM

Visite SEO su articolo KTM

Se anche tu vuoi spingere il tuo sito al massimo delle sue potenzialità ti consiglio di rivolgerti ad un SEO esperto e professionale, esistono tanti incapaci online che si vendono come Guru, con lui non rischi.

In bocca al lupo!

Posted in Random Tagged with: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Like it!

Advertising

Archivio

Canzoni Marsala – World Of Warcraft