Un nuovo sorriso con le faccette estetiche dentali

faccette dentali MilanoPer molte persone sorridere è un problema, se i denti non sono al posto giusto o sono danneggiati il sorriso viene compromesso. Per fortuna non è necessario convivere con dei denti rovinati, da anni esistono le faccette dentali che altro non sono che sottili lamine in ceramica da applicare sulla superficie del dente e sono in grado di correggere situazioni molto problematiche come il diastema oppure denti spezzati o denti rotti.

Le faccette dentali riescono così ad aggiustare una bocca esteticamente sgradevole ed inefficace.

Come si applicano le faccette dentali?

Per applicare le faccette è necessario fissare una visita dal proprio dentista (meglio affidarsi a degli esperti di faccette) che valuterà tempistiche e modalità dell’applicazione.

I denti devono essere preparati all’applicazione delle faccette dentali con una leggerissima limatura dello smalto. La limatura serve a far aderire perfettamente le lamelle di ceramica alla superficie del dente. Le resine utilizzate creano uno dei legami più forti e resistenti in natura.

Quanto costano le faccette dentali?

I costi delle faccette variano tantissimo da un dentista all’altro. Ci sono centri dentistici che offrono le faccette solo perchè è un servizio che un dentista DEVE offrire, ci sono poi i dentisti specializzati in faccette, ovvero che fanno al 99% questa attività. I costi degli specialisti sono ovviamente più alti ma, posso garantirvi, anche i risultati cambiano.

Sareste felici di spendere 1.000€ per delle faccette che dopo 24 mesi si staccano, prendono colori disgustosi o si scheggiano? Io decisamente no, per questo quando devo decidere chi sarà a mettermi le mani in bocca scelgo sempre il migliore: io non risparmio per il mio corpo, risparmio sui beni materiali al massimo. Un lavoro fatto male alla fine costà più soldi perchè è un lavoro che deve essere rifatto, costa più tempo perchè dovrai tornare dal dentista. Fatti furbo, scegli un dentista esperto in faccette dentali.

Per la salute e per il mio corpo non bado a spese perchè non gradisco le sorprese. Potrà sembrarti una stupida illusione ma non lo è: sono 15 anni che ho messo le faccette dentali, le ho pagate tanto ma sono ancora perfette e non ho dovuto più fare niente per mantenerle bianche brillanti.

Chi è il migliore dentista specializzato in faccette?

Cercando su Google si trovano tanti fantomatici dentisti che si definiscono i luminari delle faccette, ve lo dice uno che ha cercato tantissimo e non solo per me. Soltanto dopo numerose visite e colloqui sono finalmente riuscito a trovare un dentista davvero competente (e simpatico) specializzato in faccette dentali, si chiama Dr. Luca Dalloca di Oral Design.

Se abiti in provincia di Milano, Oral Design è sicuramente uno dei centri dentistici di eccellenza raggiungibili in breve tempo.

Posted in Random Tagged with:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Like it!

Advertising

Archivio

Canzoni Marsala – World Of Warcraft