La mia prima cena con delitto

cena con delitto a Milano

Settimana scorsa mi hanno chiesto di organizzare una festa di compleanno per una nostra cara amica, Simona,  appassionata di teatro e recitazione. Lei è una ragazza molto solare e le piace davvero tanto il mondo dello spettacolo, i thriller e tutti i film polizieschi.

Cercando su Google ho trovato un comico di Zelig che organizza cene con delitto a Milano e l’ho contattato. Non avevo mai cercato servizi del genere quindi ero abbastanza impreparato e pronto a tutto.

Con mio stupore ho trovato al telefono una persona davvero cordiale e chiara nelle sue spiegazioni, il signor Carlo. Ho posto molte domande alle quali ha risposto gentilmente, proponendomi alternative e soluzioni ai vari micro-problemi che sono sorti in fase di contrattazione.

Grazie alla collaborazione con artisti televisivi e promotori di cene con delitto l’agenzia di Carlo, che si chiama EventiInMovimento, riesce a proporre degli spettacoli studiati per coinvolgere e divertire al massimo il pubblico con soli due attori proponendo le migliori trame di cena con delitto. Infatti è possibile scegliere la sceneggiature più adatta alla serata oppure ai propri gusti! Fantastico 😀

Alla fine ho scelto la sua agenzia di comici e la serata è stata un gran successo: sono arrivati in anticipo (odio i ritardatari, soprattutto se professionisti pagati!), hanno preparato tutto nella massima discrezione e lo show ci ha divertito molto!

Simona è restata stupita dalla qualità dello spettacolo ed è stata tirata in mezzo in molte scenette divertenti.

Se cerchi un professionista per organizzare una cena con delitto in zona Milano ti consiglio di contattare Carlo di EventiInMovimento.

Posted in Random

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Like it!

Advertising

Archivio

Canzoni Marsala – World Of Warcraft