Come se fossero dei pentoloni

Posterdati, per due

Antani in prefettura

Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco.

Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti.

Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti.

Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no?

Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.

Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?

Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche.

Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?

Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su.

Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti.

Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava.

Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche.

Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su.

Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche.

No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola.

E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti.

Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti.

Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola.

Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo!

Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco.

E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.

Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro.

Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche.

Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola.

Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro.

Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna!

E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro.

Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto?

Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro.

Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro.

Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su.

Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa.

Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no?

Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti.

Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro.

Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava.

Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore!

Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola.

Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna!

Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti.

Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco.

Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ?

Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco.

Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ?

Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna!

Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?

Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu?

Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore!

No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo!

Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.

Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco.

Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo!

Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava.

Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco.

Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no?

Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.

Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola.

Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore?

Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola.

Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore!

Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni.

E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava.

Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti.

Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu?

E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!?

Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo!

Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore!

Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no?

Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco.

Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!?

Carmensita, amore mio, sono un uomo d’affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d’assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d’albergo, ma tu? Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore!

Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni.

Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro.

No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto?

Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro.

Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni.

Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!?

Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola.

E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro.

Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti.

Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Pattene soppaltate secondo l’articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no?

Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?

Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? Va be’, siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava.

Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su.

Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ?

Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro.

Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su.

No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo!

Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore!

Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce? Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. Come, prego? Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola.

Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche.

Guardi, le ho ritagliato quell’articolo sul Casentino. Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po’ di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m’importa. E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto?

Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. In che senso? Nel senso anafestico. Eh, sì; come farà di capo d’altitudine, no? Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna!

Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti.

Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Faceva Du-Du! In che senso? Nel senso anafestico! Si, forse per andicappo di altitudine. No? Ah, vuol dire che il telefono è troppo alto? Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche.

Dimmi figliolo. Sbiliguda veniale con la supercazzola prematurata. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola. E lei.. cosa si sente? Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo!

Posted in Random

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Like it!

Advertising

Archivio

Canzoni Marsala – World Of Warcraft