Come allacciare le Scarpe VANS

Compra le VANS su Amazon!

Creare nuovi stili è sempre stato semplice con i lacci delle nostre Vans, sono un accessorio perfetto! Di seguito vi mostro due metodi molto diffusi per allacciare i lacci: lo stile a barre e lo stile incrociato.

A prescindere dallo stile che si scegli cerca di non attorcigliare i lacci delle scarpe tipo una molla. Il look classico delle Vans è piatto e tirato, quindi assicurati che non si allentino.

Stile a barre

Come allacciare le Vans, stile a barre

  1. Conta quante paia di occhielli hanno le tue scarpe. Queste indicazioni sono adatte a scarpe con un numero pari di paia di occhielli. Se invece è dispari, il principio è lo stesso, ma dovrai adattare la tecnica in qualche modo.
  2. Inserisci entrambe le estremità del tuo laccio all’interno dei due occhielli più vicini alla punta. Il laccio dovrebbe ora formare una barra tra i due occhielli con i lacci all’interno della scarpa. Tieni i lacci nei rispettivi lati.
  3. Fai in modo che il laccio destro passi attraverso il secondo occhiello a sinistra dal basso verso l’alto.
    Se per destra intendi la tua o quella della scarpa, è indifferente; rimani coerente con una scelta o l’altra e otterrai lo stesso risultato.
  4. Fai passare dall’interno verso l’esterno il laccio sinistro nel terzo occhiello a destra.
  5. Fai passare ora il laccio destro attraverso il secondo occhiello a sinistra dall’esterno verso l’interno. Dovresti avere formato quindi due barre e avere entrambi i lacci sul lato sinistro.
  6. Il laccio uscito dal terzo occhiello a sinistra deve ora passare dall’alto verso il basso nel terzo occhiello a destra. Avrai così ottenuto la terza barra e le due estremità del laccio si troveranno uno sul lato destro e l’altro sul lato sinistro della tua scarpa.
  7. Ripeti i passaggi da 3 a 6 al rovescio.
    Se le tue scarpe hanno più di sei paia di occhielli ripeti i passaggi.

Stile incrociato

Come allacciare le Vans, stile incrociato

  1. Inserisci entrambe le estremità del tuo laccio all’interno dei due occhielli più vicini alla punta. Il laccio dovrebbe ora formare una barra tra i due occhielli con i lacci all’interno della scarpa. Tira le estremità del laccio all’esterno della scarpa al di sopra della barra e tira.
  2. Inserisci il laccio destro dall’alto verso il basso nel secondo occhiello a sinistra. Ora che si trova all’interno della scarpa portalo all’esterno e lascialo fuori.
    Se per destra intendi la tua o quella della scarpa, è indifferente; rimani coerente con una scelta o l’altra e otterrai lo stesso risultato.
  3. Inserisci il laccio sinistro dall’alto verso il basso nel secondo occhiello a destra. A questo punto dovresti avere ottenuto una barra e due lacci incrociati. Tira il laccio verso destra e lascialo fuori.
  4. Ripeti i passaggi 2 e 3. Continua così finché la scarpa non sarà completamente allacciata.
    Allacciare le scarpe in questo modo assicura che tutti i lacci incrociati in una direzione dominano su tutti i lacci incrociati nella direzione opposta. Quando dovrai allacciare l’altra scarpa, assicurati di invertire il processo.

Vans Authentic - Modello 1040

Video su come si allacciano le scarpe Vans

Compra le VANS su Amazon!

Posted in Random Tagged with: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Like it!

Advertising

Archivio

Canzoni Marsala – World Of Warcraft