Amministratore di condominio a Genova

Mia cugina si è trasferita a Genova da qualche mese, per fortuna ha trovato una bella sistemazione in un palazzo moderno, in centro città. L’affitto è onesto per la posizione e la qualità dello stabile anche se nel condominio mancava l’amministratore ed alcune pratiche erano ferme da mesi.

Sara, mia cugina, non ha un PC e quindi le ho dato diversi aiuti per sistemarsi al meglio dato che io da Milano ho accesso alla rete e posso fare diverse pratiche per lei. L’altro ieri ad esempio mi sono messo a cercare un amministratore di condominio per il suo palazzo dato che ne stanno cercando uno, in passato mio padre si era rivolto ad uno studio sempre di Genova con cui si era trovato molto bene e ho pensato di ricontattarlo.

Non è stato facile, non avevo più il numero di telefono e non ricordavo il nome, per fortuna Google mi è tornato comodo 😀 ho cercato Amministratore di Condominio a Genova e ho trovato la società che ricordavo:  Mattcons srls. Sono due fratelli molto esperti e che conoscono il mercato di Genova da una vita e per fortuna sono ancora operativi.

Sono bastati pochi minuti per fissare un appuntamento e seguiranno loro l’amministrazione dello stabile condominiale di Genova.

Ora finalmente tutte le pratiche condominiali e le richieste dei condomini verranno ascoltate 🙂

Posted in Random

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Like it!

Advertising

Archivio

Canzoni Marsala – World Of Warcraft